Scopri il nuovo concorso Coca-Cola in esclusiva per i punti vendita Carrefour.

Dal 29 marzo al 10 aprile 2016 acquista i prodotti Coca-Cola aderenti all’iniziativa fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso i punti vendita Carrefour per provare a vincere un pacchetto Vip “Ultimate Access” per la partita Italia-Belgio nel primo girone agli Europei in Francia.

cocacola carrefour europei

Scopri i dettagli del nuovo concorso Coca-Cola

Per tentare la fortuna con Coca-Cola e volare in Francia per assistere agli Europei di calcio non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Coca-Cola, Fanta, Sprite, Kinley, Nestea, Powerade, Burn o Lilia. Potrai effettuare il tuo acquisto presso un qualsiasi punto vendita Carrefour che esporrà il materiale promozionale del concorso all’interno del supermercato o pubblicherà la pubblicità della promozione a volantino. Troverai l’elenco dei punti vendita nel regolamento ufficiale del concorso.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0249962611; la voce guida ti inviterà a digitare i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni scontrino ti permetterà di partecipare al concorso una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Entro il 15 aprile 2016 verrà estratto il vincitore del concorso che si aggiudicherà un pacchetto Vip “Ultimate Access” per la partita Italia-Belgio nel primo girone agli Europei. Il pacchetto, valido per due persone, comprenderà due pernottamenti in hotel a Lione, pasti, tour dello stadio, trasferimenti, conferenza stampa e due biglietti per la partita Italia-Belgio. Per maggiori informazioni relative al concorso “Con Coca-Cola e Carrefour vinci gli Europei 2016” visita il sito dedicato alle iniziative promozionali Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Scegli Coca-Cola anche al cinema e partecipa alla nuova operazione a premi UCI: acquistando un menù nelle sale cinematografiche aderenti riceverai subito due buoni sconto per risparmiare sui biglietti d’ingresso al parco di divertimenti Gardaland. offerta