Vai in pigiama al Mc Donald’s e fai colazione gratis

“Tu metti il pigiama, noi ci mettiamo la colazione #IMLOVINITè questo lo slogan dell’iniziativa Mc Donald’s, che ti offre una colazione a dir poco originale.

mcdonalds-radio105

Martedì 24 marzo , dalle 7.30 alle 10.30 del mattino presentati in un punto vendita aderente all’iniziativa e ricevi la tua colazione gratuita, unico requisito: presentati in pigiama!

In collaborazione con Radio 105 e lo staff di Tutto Esaurito, tutti insieme per allietare la tua colazione, e smorzare l’imbarazzo per il pigiama scelto. Ci saranno ospiti nei vari punti vendita in tutta Italia, anche loro rigorosamente in pigiama, troverai tra gli ospiti ad attenderti nei punti vendita ti segnaliamo:

  • McDonald’s di Piazza Duomo a Milano ci sarà ad aspettarti dj Mitch per collegamenti speciali con il capitano Marco Galli. Oltre a tante star dei canali YouTube come GODz Anima, The Crookids, Surreal Power e tanti altri.
  • McDonald’s di Piazza Stesicoro a Catania, potrai incontrare Lorenzo Fragola vincitore dell’ottava edizione di X Factor.

Lascia a casa l’imbarazzo e corri a fare colazione, l’iniziativa non finisce qui! Infatti chiunque si presenterà in pigiama avrà diritto ad una colazione gratuita il 24 marzo, consistente in una bevanda calda + una brioche, ma anche alla colazione gratuita per i successivi 24 giorni.

Non perdere altro tempo, apri l’armadio e scegli il tuo pigiama preferito, per una colazione in compagnia. Leggi l’articolo di Radio105 dedicato all’iniziativa.

E se proprio non hai il coraggio di uscire in pigiama non disperare, puoi fare comodamente colazione a casa con una delle tazze omaggio, ancora valide le iniziative Tazza Mulino Bianco e Tazza Orzoro.