Scopri i punti vendita e partecipa al concorso su www.oceaniavege.it.

Fino al 29 gennaio 2017 fai la spesa in uno dei punti vendita aderenti, colleziona le card di Oceania e scopri subito se hai vinto un buono spesa oppure un codice per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno in Nuova Zelanda.

Vivi l’avventura e vinci con Oceania

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa faranno la spesa in uno dei punti vendita aderenti a insegna Migross, Beautysi, Sidis, FrescoMio, Convì, Gran Risparmio, Eté, Marketpiù, Marotta, MioMercato, MerSì, Maxipiù, Opportunity Shop, Paghi Poco, Idea Bellezza, Vantage Point, Gea, Qui Conviene o DiMeglio (tutti facenti parte del gruppo Végé).

Per ogni acquisto minimo di 20 euro effettuato in un unico scontrino riceverai direttamente in cassa una bustina dedicata al nuovo film Disney contenente una Card Oceania e, in caso di vincita immediata, un buono spesa cartaceo del valore di 10 euro o di 20 euro da utilizzare entro il 19 marzo 2017 nei punti vendita aderenti al concorso.

In alternativa potresti trovare all’interno della bustina un tagliando con stampato un codice univoco alfanumerico che ti servirà per giocare on line sul sito Oceania Végé per partecipare alla grande estrazione finale. Per farlo dovrai semplicemente registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire il codice univoco in tuo possesso.

Entro il 31 marzo sarà estratto il vincitore del super premio, un bellissimo viaggio in Nuova Zelanda per quattro persone di 7 giorni e 6 notti (del valore di 13.500 euro). Saranno inoltre estratti 22 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno in Italia in una struttura BluSerena (per quattro persone e 6 notti). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Colleziona e vinci l’avventura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.oceaniavege.it.

Fino all’8 gennaio potrai anche partecipare al concorso gratuito dedicato al film Oceania e provare a vincere uno splendido viaggio a Tahiti.

registrati