Scopri il programma benessere su misura per te e vinci con Vitasnella.

Dal 1° febbraio al 31 dicembre 2016 acquista le confezioni da sei di acqua Vitasnella da 50cl e 150cl con la pubblicità del concorso e colleziona i codici che troverai al loro interno. Al raggiungimento delle soglie premio potrai richiedere i fantastici regali pensati per te e per il tuo benessere da Vitasnella.

vitasnella raccolta punti

Come richiedere i premi Vitasnella

L’operazione a premi è destinata a tutti i consumatori che durante il periodo di attività dell’iniziativa acquisteranno i fardelli di acqua Vitasnella da 6 bottiglie nei formati da 50cl o 150cl. Per partecipare dovrai cercare le confezioni con stampata la pubblicità dell’iniziativa “Tu al meglio” perché solo dentro i fardelli promozionati troverai la cartolina con il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per inserire e collezionare i codici dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’operazione a premi e registrarti inserendo nome, cognome, data di nascita, sesso, telefono, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inviato i dati riceverai una mail con il link per confermare la tua registrazione e attivare il tuo account. A questo punto potrai incominciare a inserire i codici per raggiungere le soglie minime richieste e poter riscattare i premi sicuri in palio. Al raggiungimento di 12, 28, 52 e 120 punti potrai richiedere uno dei tanti premi a scelta tra voucher sport o benessere, buoni spesa e capi d’abbigliamento Nike.

Ma non è finita qui! Infatti tutti i partecipanti che avranno inserito almeno 12 codici univoci a partire dal 21 marzo 2016 potranno partecipare al Programma Benessere che darà la possibilità di vincere ad estrazione finale uno splendido viaggio a Cuba per due persone, un Bimby TM5 o una delle gift card Nike del valore di 1.000 euro l’una.

Per scoprire tutti i premi in palio e per scaricare il regolamento completo dell’iniziativa Vitasnella “Tu al meglio” clicca qui.

registrati