Goditi lo show e fai il pieno di gadget e divertimento con i personaggi di “Sing”!

“Sing” sarà sicuramente ricordato come uno dei film più divertenti di questo 2017! Sei pronto a fare incetta di gadget per creare il tuo show e far divertire i tuoi bambini? Scopri come con le promozioni Kinder e McDonald’s.

Colleziona i gadget di “Sing”

Dal 1° gennaio al 30 aprile cerca nel tuo punto vendita di fiducia le confezioni di Kinder Cioccolato con il logo della promozione dedicata al film “Sing”: all’interno troverai un bellissimo regalo, uno sticker che raffigura uno dei simpatici personaggi del film.

Dal 1° gennaio al 30 aprile inoltre riceverai un altro bellissimo regalo dedicato al film acquistando Kinder Fetta al latte da 10 pezzi e Kinder Pinguì da 8 pezzi con il logo dedicato all’operazione a premi: all’interno di ogni confezione infatti troverai sempre in omaggio un bellissimo scenario del film “Sing”.

E non è finita qui!  Fino al 26 gennaio i protagonisti di “Sing” ti aspettano anche nei ristoranti McDonald’s! Troverai un personaggio in ogni Menù Happy Meal, in vendita a soli 4,90 euro: oltre a scegliere tra la vasta offerta di McDonald’s per regalare ai tuoi bambini un pranzo divertente, goloso ed equilibrato, potrai collezionare tutti i bellissimi personaggi. Sono ben otto: Mike, Ash, Meena, Rosita, Miss Crawley, Jhonny e Gunter.

Ricorda che fino al 22 gennaio potrai anche partecipare al concorso gratuito dedicato al film Sing su Cover Store e provare a vincere un originale amplificatore acustico naturale iToch.

Fino al 31 gennaio invece sarà attivo il concorso ufficiale di UCI Cinemas che darà la possibilità a chi ha acquistato il biglietto per il film “Sing” di partecipare all’estrazione di un abbonamento annuale a Spotify e di una fantastica vacanza a Lanzarote.