Scopri la nuova operazione a premi Crai su www.andiamoallozecchino.it.

Fino al 18 febbraio 2017 facendo la spesa nei punti vendita Crai potrai raccogliere i bollini e collezionare i tenerissimi peluches ispirati alle melodie senza tempo dello Zecchino d’Oro.

Collezionali tutti!

Per partecipare alla nuova raccolta bollini e richiedere i bellissimi premi dedicati allo Zecchino d’Oro non dovrai far altro che effettuare i tuoi acquisti presso i punti vendita Crai aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto). Per ogni spesa minima di 10 euro (e multipli) effettuata in un unico scontrino ti verrà consegnato direttamente in cassa un bollino promozionale da applicare sull’apposita tessera raccolta punti (che troverai disponibile presso i punti vendita).

Una volta raggiunta la soglia minima richiesta di 18 bollini potrai ritirare un bellissimo peluche ispirato alle canzoni dello Zecchino d’Oro aggiungendo un piccolo contributo in denaro di 2,99 euro. I peluches sono ben 8, morbidi e coloratissimi. Collezionali tutti completando le tue cartoline con i bollini e indicando di volta in volta quello che preferisci ritirare direttamente nel tuo punto vendita Crai di fiducia.

Insieme ad ogni peluche ti sarà consegnata anche una cartolina con un codice download “La Banda dello Zecchino d’Oro” che ti permetterà di scaricare una delle otto Compilation dello Zecchino d’Oro disponibili sul sito ufficiale Andiamo allo zecchino. Sul sito potrai anche verificare se il punto vendita della tua città aderisce alla nuova fantastica iniziativa Crai dedicata al mitico festival canoro. E non è finita qui! Sulla stessa pagina potrai anche inviare il tuo provino per diventare protagonista della prossima edizione dello Zecchino d’Oro. Per maggiori informazioni sulla nuova operazione a premi Crai scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.andiamoallozecchino.it.

Fino al 31 gennaio 2017 potrai anche collezionare i bellissimi peluches Dreamworks e provare a vincere un fantastico soggiorno a Gardaland. offerta