Partecipa alla nuova grande iniziativa Carrefour: scopri come sul sito www.carrefour.it.

Dall’11 settembre al 5 novembre 2017 fai la spesa da Carrefour e raccogli i bollini Justice League per ritirare (con un piccolo contributo) gli originali personaggi; ogni bollino inoltre ti permetterà di votare la tua onlus preferita per farle vincere 500.000 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa Carrefour

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali titolari di carta Payback (la carta fedeltà richiedibile gratuitamente on line) residenti o domiciliati in Italia che effettueranno acquisti presso i punti vendita Carrefour Iper, Market e Express aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) oppure direttamente on line sul sito ufficiale Carrefour.

Fino al 5 novembre per ogni acquisto di importo minimo di 20 euro in un unico scontrino (multipli inclusi) e presentando la tua carta Payback riceverai direttamente in cassa un bollino promozionale. Collezionando 10 bollini e applicandoli sull’apposita cartolina distribuita nei punti vendita aderenti potrai richiedere il tuo tenero personaggio Justice League preferito (aggiungendo un piccolo contributo di 1,90 euro). Sono disponibili ben 9 soggetti, tutti da collezionare: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern, Joker, Cyborg, Cat Woman e Harley Quinn. I personaggi dovranno essere ritirati esclusivamente presso i punti vendita fisici Carrefour (e quindi non sarà possibili riceverli tramite il servizio Shop Carrefour).

Inoltre, ogni bollino collezionato ti darà la possibilità di aiutare una onlus che si occupa d’infanzia: per farlo dovrai semplicemente riportare il tuo “codice hero” sul sito ufficiale Be a Superhero e selezionare una delle onlus presenti o proporre la tua. Ogni bollino varrà un voto. Al termine del concorso Carrefour devolverà in totale 500.000 euro alle onlus votate suddividendo la cifra indicata in proporzione ai voti ricevuti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Be a Superhero – Minicollection” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Vuoi stupire i tuoi bambini mentre fai la spesa? Fai i tuoi acquisti da Esselunga e vivi la magia di Harry Potter con la nuova collezione dei Wizzis e i concorsi dedicati al mondo di Hogwards.

offerta