Raccogli i bollini e completa la tua collezione di peluche

Partirà l’11 gennaio 2016 la raccolta bollini presso i supermercati ad insegna Lidl che ti consentirà di portare a casa e collezionare i morbidi Superfreschi, peluche con le sembianze di frutta e verdura.

Superfreschi LidlI bambini tendono sempre a rifiutare le verdure e ogni giorno è una dura lotta cercando di proporle in mille modi e sperimentando nuove ricette, allora perché non invogliarli a mangiarle con un semplice gioco? Presso i supermercati Lidl avrai l’opportunità di portare a casa questi morbidissimi peluche, e chissà che giocando il tuo bambino non inizierà a mangiare l’innominabile broccolo!

A partire dall’11 gennaio e fino al 21 febbraio recati presso uno dei punti vendita Lidl aderente all’iniziativa e per ogni spesa di almeno 15,00 euro riceverai un bollino da applicare sulla speciale scheda, che potrai ritirare direttamente in cassa, raggiunti 12 bollini e aggiungendo un piccolo contributo di 2,99 euro potrai portare a casa uno dei Superfreschi a disposizione.

Otto simpatici peluche ti aspettano: la Banana Tina, Ugo il Fungo, Mela Tonina, Rocco il Broccolo, Totta Carota, Claudio Aglio, Ciccio Arancia ed Emma Fragola ti aspettano!
Inizia a raccogliere i tuoi bollini e colleziona l’intera famiglia dei Superfreschi, hai tempo fino al 6 marzo 2016 per consegnare tutte le schede.

Ma non è tutto, i Superfreschi ti tengono compagnia in ogni momento della giornata, a solo 1.49 euro potrai acquistare direttamente presso il punto vendita l’esclusivo libro “I Superfreschi: frutta e verdura amici della salute” una raccolta di fumetti dove i protagonisti si trasformano in supereroi, le loro storie, tanti giochi da fare assieme al tuo bambino e le speciali ricette per amare le verdure ogni giorno.

banner-lidl

Inoltre potrai scaricare l’applicazione gratuita I Superfreschi direttamente dal tuo Store e scoprire giorno dopo giorno le numerose attività e contenuti speciali. Per tutti i dettagli puoi collegarti al sito che sarà attivo a partire dall’11 gennaio.

offerta