Metti un quadernone ScuolaSì nello zaino e ricevi un buono sconto NaturaSì da 5€.

Partecipa alla grande iniziativa promozionale di NaturaSì e dai una mano alla natura: acquistando un quadernone ScuolaSì riceverai subito in regalo un buono sconto di 5 euro da utilizzare sulla tua prossima spesa di almeno 50 euro.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa NaturaSì

WscuolaSì è un progetto di NaturaSì dedicato alle famiglie con bambini in età scolastica utile per far conoscere il mondo biologico attraverso storie raccontate con semplicità e creatività. In questo periodo in tutti i punti vendita NaturaSì troverai i bellissimi quadernoni ScuolaSì in sei diversi modelli legati ad altrettanti temi riguardanti il mondo dell’agricoltura biologica. Potrai scegliere il tuo quaderno tra i temi “Le stagioni della Verdura”, “La biodiversità”, “Le stagioni della Frutta”, “Le rane”, “Le api” e “L’orto amico”.

Oltre ad essere bellissimi e originali i quadernoni ScuolaSì sono anche amici della natura: i quaderni sono infatti stampati su carta riciclata al 100% certificata FSC. Ma non è finita qui! I quadernoni ScuolaSì sono anche economici (ogni quadernone è in vendita a 0,99 euro) e ti aiutano a risparmiare con una fantastica operazione a premi. Infatti acquistando un quadernone ScuolaSì riceverai subito in negozio un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per una spesa successiva nel tuo punto vendita di fiducia NaturaSì di almeno 50 euro. Potrai utilizzare il tuo buono entro il 30 settembre 2016 (uno per ogni spesa).

L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita NaturaSì ad esclusione dei negozi di Castelletto Sopra Ticino e Magenta e ad esclusione del sito di e-commerce NaturaSì. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa promozionale legata al progetto WscuolaSì e per scoprire il punto vendita più vicino a te visita il sito ufficiale NaturaSì.

Per riempire lo zaino di scuola senza rinunciare a risparmiare fai i tuoi acquisti anche nei punti vendita Bennet e ricevi il rimborso del 40% di quanto speso.

offerta