Enzino e la sua famiglia ti aspettano su www.parmareggio.it con una grande novità!

Fino al 31 dicembre 2017 acquista le confezioni di L’ABC della Merenda di Parmareggio: all’interno troverai le bellissime gommine di Enzino che potrai utilizzare con i giochi da tavolo scaricabili dal sito ufficiale Parmareggio.

Scopri come giocare con Enzino e Parmareggio

Per tutto il 2017 potrai divertirti a collezionare le fantastiche gommine di “A spasso nel Temporeggio”: ne troverai una in ogni confezione della gamma L’ABC della Merenda nelle quattro varianti disponibili: con Snack Parmareggio da 17gr, grissini e frullato gusto pesca, con Formaggino Parmareggio da 25gr, grissini e frullato gusto pera, con Snack Parmareggio Bio da 17gr, grissini Bio e succo gusto pera e con Snack Parmareggio da 17gr, mix di frutta secca e frullato gusto pera

Le gommine sono ben dodici, tutte diverse e tutte dedicate ai personaggi di determinati periodi storici rappresentati da Enzino, Ersilia e Emiliano, la famiglia di topolini Parmareggio. Ma non è finita qui perché sul sito ufficiale Parmareggio troverai una pagina interamente dedicata all’iniziativa dove potrai scaricare gratuitamente e senza alcuna registrazione quattro divertenti giochi da tavolo per utilizzare le tue gommine come segnaposti e/o pedine. Al momento sono disponibili:

  • L’isola dei pirati buongustai, dedicato al mondo dei pirati e dei tesori sommersi da scoprire
  • Da grande farò il faraone, dedicato a chi ama l’antico Egitto e i suoi misteri
  • Sali e scendi romano, dedicato a chi ama la maestosità dell’Impero Romano
  •  Tris sulla luna: dedicato ai futuri astronauti con la passione per stelle, pianeti e asteroidi

Ogni gioco potrà essere scaricato in formato pdf e comodamente stampato. Su ogni documento troverai le istruzioni di gioco chiare e dettagliate per divertirti insieme ai tuoi bambini. Sul sito troverai anche la sezione di Ersilia ricca di ricette e, anche se al momento non attiva, la sezione buoni sconto. Scopri tutte le altre iniziative e le informazioni sui prodotti su www.parmareggio.it.

offerta