Rendi speciale la tua colazione con i contenitori di latta Mulino Bianco.

Dal 30 maggio al 24 luglio 2016 acquista i tuoi biscotti Mulino Bianco preferiti, collegati al sito dedicato all’operazione a premi e richiedi la tua Biscolatta personalizzabile.

mulinobianco-biscolatte

Scopri come collezionare le Biscolatte

Potrai partecipare alla nuova straordinaria operazione a premi Mulino Bianco acquistando tutte le linee di biscotti (nei vari formati) ad esclusione di Pan di Stelle e Gran Cereale. Su alcuni prodotti troverai la grafica promozionale dedicata all’iniziativa ma potrai partecipare anche acquistando le confezioni non promozionate. Per ricevere la tua Biscolatta non dovrai far altro che acquistare almeno cinque confezioni di Biscotti Mulino Bianco (non necessariamente in un unico atto d’acquisto) e conservare lo scontrino (o gli scontrini). Per richiedere il premio dovrai quindi registrarti tramite l’apposita app oppure direttamente sul sito ufficiale Mulino Bianco inserendo tutti i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai scegliere se partecipare con modalità cartacea oppure digitale. In caso di modalità cartacea dovrai scaricare e stampare l’apposito modulo dal sito Mulino Bianco e inviarlo insieme agli scontrini d’acquisto al seguente indirizzo:

“BISCOLATTE MULINO BIANCO”
c/o ICTlabs S.r.l.
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni

In caso di modalità digitale dovrai digitare nell’apposito spazio i dati relativi ai tuoi acquisti e le foto o scansioni degli scontrini in tuo possesso. Dopo il controllo e la convalida della tua partecipazione riceverai una delle bellissime Biscolatte: ce ne sono disponibili ben tre modelli, ognuno con una lavagnetta per scrivere ogni mattina i tuoi messaggi personalizzati! Ogni partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di cinque premi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla nuova operazione a premi Mulino Bianco consulta il regolamento completo.

Per partecipare all’iniziativa e risparmiare sui tuoi acquisti ricordati di scaricare gratuitamente i buoni sconto che troverai sulla pagina “Nel mulino che vorrei”.

registrati