Fai la tua spesa e colleziona le gomme da cancellare

È in arrivo una mini raccolta punti ti aspetta da Decò, fai la tua spesa normalmente e con un piccolo contrinuto potrai collezionare le gomme da cancellare dei Cuccioli del Cuore, simpatiche e tenere che faranno felice il tuo bambino.

Scopri tutti i dettagli della promozione:

a partire da domani, 9 agosto 2016, presso i supermercati Decò aderenti all’iniziativa potrai collezionare le mini gomme da cancellare ispirate ai dolci animaletti dei Cuccioli del Cuore, e rendere felice il tuo bambino, semplicemente facendo la tua normale spesa.
Per ottenere le gomme ti basterà recarti presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario anche a mezzo volantino, ed effettuare una normale spesa del valore minimo di 5,00 euro, direttamente in cassa con un piccolo contributo di soli 0,50 centesimi potrai ritirare una delle gomme da cancellare raffiguranti un personaggio dei Cuccioli del Cuore.
Potrai ritirare in cassa una gomma per ogni 5 euro di spesa, esempio: se fai una spesa di 6 euro hai diritto ad una sola gomma da cancellare, se spendi 11 euro potrai ritirare due gommine e cosi via.
L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Decò aderenti all’iniziativa.
Non aspettare altro tempo, colleziona le gommine da cancellare dei Cuccioli del Cuore, hai tempo per completare la tua collezione a partire dal 9 agosto e fino al 24 settembre 2016, per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi chiedere informazioni direttamente presso il punto vendita al box informazioni o ad un addetto del supermercato.

E per un rientro a scuola davvero impeccabile colleziona anche i quadernoni NaturaSì e risparmia sulla tua spesa, per ogni quaderno acquistato subito per te un buono sconto del valore di 5,00 euro da utilizzare su una spesa minima di 50 euro, scopri tutti i dettagli del progetto WscuolaSì.