Dal 18/05/2015 al 12/07/2015 gioca gratuitamente con coloreria italiana e prova a vincere uno dei ben venti premi messi in palio.

concorsocoloreriaitaliana

Durante il succitato periodo di validità del concorso, per partecipare, dovrai collegarti ad uno dei siti, a scelta tra www.donnamoderna.com/coloreria oppure www.casafacile.it/coloreria e registrarti compilando l’apposito form di partecipazione indicando:

  • il tuo nome,
  • il tuo cognome,
  • il tuo indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia,
  • il tuo telefono,
  • la tua data di nascita
  • il tuo indirizzo e-mail

o in alternativa effettuare il login se sei già iscritto ad almeno uno dei siti Mondadori.

Dopo esserti registrato, dovrai partecipare ad un gioco che consisterà nel selezionare un ambiente della casa tra quelli proposti e colorare uno o più oggetti presenti nell’ambiente scelto, tramite le palette Coloreria Italiana disponibili.

Successivamente dovrai scrivere, negli appositi spazi, il titolo della tua creazione e rispondere ad una domanda proposta riguardante la scelta degli oggetti e dei colori utilizzati.

Ti ricordo che potrai partecipare più volte al presente concorso, completando nuovamente il gioco, inserendo ogni volta un titolo diverso e rispondendo alla domanda proposta, ma potrai comunque vincere un solo premio per tutta la durata dell’iniziativa.

I contributi, comprensivi di oggetti colorati + titolo + risposta, in regola ed in tema con quanto previsto dal regolamento integrale, verranno pubblicati in un’apposita gallery e potranno essere visionati da tutti gli utenti del sito.

Tra tutti coloro che avranno caricato almeno un contributo, in tema ed in regola con quanto previsto dal presente regolamento, saranno estratti a sorte i vincitori dei premi in palio, consistenti in 20 Box For You digitali “Delizie del palato” dal valore di € 29,90 ciascuna.

Scopri tutti i dettagli nel regolamento integrale che trovi al seguente link.