Partecipa al divertente concorso dedicato a chi ha il pollice verde!

Due settimane fa ti abbiamo segnalato la possibilità di partecipare all’operazione a premi gratuita di Heinz Tomato Ketchup e richiedere con pochi click un bellissimo omaggio: una bustina di semi di pomodori. Se hai ricevuto i tuoi semi, è ora di piantarli e mostrare il tuo pollice verde alla community di Heinz! In palio ci sono tanti esclusivi premi per prenderti cura del tuo orto.

heinz concorso

Scopri i dettagli dell’iniziativa a premi Heinz

Il concorso è completamente gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio dell’operazione a premi Heinz (ovvero prima del 14 marzo 2016). Per giocare e provare a vincere non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale Heinz e sotto i post dedicati al concorso condividere una fotografia originale che ritragga qualsiasi attività legata alla coltivazione dei pomodori.

In palio ci sono:

  • 15 palette da giardinaggio firmate Heinz per chi parteciperà entro il 24 marzo 2016
  • 15 annaffiatoi personalizzati Heinz per chi parteciperà dal 25 marzo al 31 marzo 2016
  • 6 carriole per chi parteciperà a partire dal 1° aprile e fino al 9 aprile 2016

E non è finita qui perché durante il mese di agosto (dal 1° al 31) tutti coloro che invieranno una fotografia che ritragga un’immagine legata alla raccolta di pomodori parteciperanno al concorso che permetterà al vincitore di ricevere una bottiglia di ketchup Heinz prodotta con i pomodori coltivati dall’utente stesso e imbottigliati con etichetta personalizzata.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Coltiva a casa tua” e per scoprire tutti i dettagli dei premi in palio visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati