Partecipa al concorso acquistando i prodotti Colussi e prova a vincere un Samsung Galaxy A5

Il concorso avrà inizio il 15 Aprile 2015 e terminerà al 16 ottobre 2015. In questo periodo, ogni confezione di Gran Turchese 400g e 800g conterrà al suo interno, biscotti caratterizzati ognuno dai nomi propri di persona più diffusi in Italia.

vinciconcolussi

Su ogni confezione sarà comunicato esternamente il messaggio promozionale “Manda un #buongiornobiscottoso” che offre la possibilità di inviare un messaggio di buongiorno ad una persona cara ed avere la possibilità di partecipare al concorso che prevede l’estrazione di un Samsung Galaxy A5 ogni mese.

Quando troverai, all’interno delle confezioni di GranTurchese 400 g o 800 g il biscotto con il nome della persona cui augurare un buongiorno, dovrai:

  • accedere alla pagina Facebook Gran Turchese, utilizzando il tuo ID Facebook e accedere all’applicazione online dedicata al concorso, scaricando la App dal market place qualora l’accesso sia effettuato tramite mobile
  • prestare il tuo consenso al trattamento dei dati personali
  • farti un selfie o caricare una foto dalla tua galleria che riproduca esclusivamente te e il prodotto con il nome della persona cui si vuole inviare una dedica.
  • scegliere la cartolina con cui fare la dedica
  • scrivere la tua dedica (max 60 battute) alla persona il cui nome coincida con quello indicato nel prodotto, componendo la cartolina e salvare la stessa. Tutte le dediche di buongiorno saranno salvate in un’apposita gallery
  • condividere il tuo messaggio sulla tua bacheca o sulla bacheca del destinatario o tramite altri social. Sarà anche possibile stampare la cartolina composta se l’applicazione viene utilizzata tramite PC.

Successivamente avrai la possibilità di partecipare al concorso:

per poter partecipare l’applicazione richiederà la registrazione con nome, cognome, età, indirizzo mail, sesso, conferma della registrazione a Facebook antecedente la data del 15 aprile 2015

Tra tutti i partecipanti, verranno estratti sei fortunati vincitori, uno per ogni mese di validità del concorso, che si aggiudicheranno un fantastico  smartphone Samsung Galaxy A5 ciascuno.