Acquista un kit anti-imperfezioni e vinci i premi in palio

Prenditi cura della tua pelle, acquista un kit anti-imperfezioni de La Roche-Posay, partecipa al concorso a premi “GIOCA E VINCI CON EFFACLAR KIT” e prova a vincere un kit di prodotti o ad estrazione finale un fantastico iPhone 6s.

concorso la roche-posayScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso le farmacie aderenti all’iniziativa (qui puoi consultare l’elenco completo dei punti vendita aderenti) un prodotto Effaclar Kit Anti-Imperfezioni composto da Effaclar Gel 50 ml ed Effaclar Duo 15 ml e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente mediante un messaggio a video se hai vinto il premio in palio ogni giorno consistente in un kit di prodotti Effaclar composti da n. 1 Effaclar Gel 200 ml ed n. 1 Effaclar Duo 40 ml del valore commerciale di 32,50 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio inviando mediante raccomandata A/R lo scontrino originale insieme alle confezioni dei prodotti acquistati, copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

“GIOCA E VINCI CON EFFACLAR KIT
c/o DM GROUP S.P.A. – Via
Ernesto Nazzaro 2 – 10034 Chivasso (TO)

Ma non è tutto, giocando almeno uno scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un iPhone 6s da 16GB del valore commerciale di 779,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 3 giugno 2016, per maggiori dettagli consulta il regolamento completo.
Prova anche a vincere un iPhone con il concorso di Casa Henkel “Vinci con Casa Henkel l’I-phone 6 S Plus di Apple”.

offerta