Ricevi 30 euro di buoni benzina per lasciarti intervistare da Identiclic. A Roma al via 2 nuove indagini!

Candidati ora alle nuove ricerche di mercato di Identiclic, si svolgeranno a Roma e saranno delle interviste individuali. Se verrai scelto potrai ricevere ben 30 euro in buoni benzina! Scopri come partecipare e guadagnare semplicemente dando la tua opinione.

identiclic sondaggi pagati

Sei iscritto a Identiclic? Si tratta di un panel tutto italiano che coinvolge tanti utenti nelle sue indagini di mercato, ricompensandoli con buoni spesa o carburante e gift card. Registrati ora e rispondi ai sondaggi per candidarti alle ricerche attive in questo periodo.

Nelle giornate di martedì 16 e mercoledì 17 febbraio, Identiclic organizza una ricerca a Roma e per questo è in cerca di candidati uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 55 anni. L’argomento saranno gli acquisti online e l’incontro, che avverrà negli uffici di Identiclic nei pressi di piazza Bologna, avrà la durata di un’ora. Se verrai scelto, verrai contattato telefonicamente e, a seguito dell’intervista vera e propria, riceverai in omaggio un buono carburante di 30 euro. Per candidarti vai al sito www.identiclic.it e rispondi al sondaggio dedicato all’indagine!

Sempre a Roma avrà luogo un’altra ricerca nei giorni 10 e 11 febbraio dedicata esclusivamente ai possessori di Telepass. Questa indagine sarà un incontro di gruppo della durata di due ore e mezza e prevede una ricompensa di 30 euro in buoni benzina. Per partecipare scrivi una mail a info@identiclic.it con oggetto RICERCA TELEPASS e comunica: nome, cognome, età, titolo di studio, professione, recapito telefonico e una prova che dimostri di essere possessori di Telepass.

Candidati ora e guadagna con Identiclic!

registrati