Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Mostra a tutti come si curano i malanni d’inverno, febbre, influenza tosse e mal di gola, raccontalo in un video e partecipa al concorso a premi “Ma come ti curi?” , in palio fantastici premi tecnologici di ultima generazione.

Concorso Ma come ti curiScopri come partecipare al concorso a premi:

durante il periodo di validità del concorso a premi gira un breve video in cui racconti come curi i tuoi malanni d’inverno, dalle cure tradizionali ai rimedi della nonna, ogni metodo è ben accetto purché sia conforme al tema del concorso.

Accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo apposito con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account. Vai alla sezione dedicata al concorso e carica il tuo video, che verrà visionato da un responsabile prima di essere pubblicato nella gallery.
Ora invita amici e parenti a votarti, tutti gli utenti potranno votare, anche se non sono registrati al sito ed ogni utente potrà esprimere un solo voto.

Al termine del concorso a premi i tre video che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno premiati con dei regali davvero fantastici, nel dettaglio:

  • 1° classificato IPhone 6 del valore di circa 800 euro
  • 2° classificato Apple TV del valore di circa 180 euro
  • 3° classificato Polaroid 300 Instant del valore di circa 100 euro

I vincitori verranno avvisati con una mail ufficiale all’interno della quale troveranno tutte le indicazioni utili per convalidare la vincita e ricevere il premio che verrà consegnato direttamente presso il proprio domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei dati.

Gira il tuo video e racconta al popolo del web come curi i tuoi malanni, uno dei vincitori potresti essere proprio tu.
Concorso a premi valido fino al 31 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati