Sei iscritto al sito ufficiale www.vallelata.it? Potresti ricevere una bellissima sorpresa!

Hai ricevuto anche tu la mail con il link al sondaggio Vallelata? Controlla la tua posta in arrivo e cerca una mail inviata da Tesero srl, la società incaricata di condurre l’indagine. Al termine del sondaggio riceverai un buono sconto Vallelata del valore di 5 euro.

vallelata sondaggio

Rispondi ora al sondaggio Vallelata

Alcuni fortunati utenti iscritti al sito ufficiale Vallelata oggi hanno ricevuto una fantastica sorpresa! Una mail inviata dalla società Teseo srl con oggetto “Indagine sui consumi degli italiani” contenente il link per partecipare al sondaggio sui prodotti Vallelata per conoscere le abitudini d’acquisto dei consumatori italiani. Il sondaggio ha una durata media di 10 minuti e darà la possibilità ai fortunatissimi utenti che l’hanno ricevuto di ricevere una ricca ricompensa: un buono sconto Vallelata del valore di 5 euro. Controlla ora tra le mail in arrivo nella tua casella di posta elettronica e scopri se hai ricevuto anche tu il sondaggio.

Dopo aver risposto alle domande a risposta multipla riguardo acquisti, consumo e abitudini in tavola della tua famiglia, riceverai conferma a video ed entro le 24 ore successive una mail con il link per scaricare il tuo buono sconto da 5 euro valido per l’acquisto dei tuoi prodotti Vallelata preferiti. Il buono è strettamente personale e potrà essere utilizzato una sola volta in un unico atto d’acquisto in tutti i supermercati e ipermercati italiani.

Per maggiori informazioni e chiarimenti riguardo il sondaggio potrai chiamare il numero 0284941261. Per non perdere la possibilità di approfittare delle prossime occasioni e iniziative Vallelata registrati gratuitamente sul sito ufficiale www.vallelata.it.

Se non hai ricevuto la mail con il sondaggio non ti preoccupare! Le occasioni di risparmio con Vallelata non finiscono qui: iscrivendoti gratuitamente al sito ufficiale potrai stampare periodicamente quattro buoni sconto su altrettanti golosi prodotti Vallelata.