Partecipa al concorso gratuito e dai musica alle tue giornate

Dopo il grande successo del concorso a premi “Componi la parola Tegolino e vinci” Mulino bianco lancia un nuovo concorso, questa volta gratuito, partecipa anche tu a “Componi la parola Tegolino” e prova a vincere una delle radio Tivoli in edizione limitata.

Concorso Tegolino vinci la radio TivoliScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, se già possiedi un account ti basterà accedere con le tue credenziali.

Trova la lettera mancante per completare la parola Tegolino, scegli una delle tre finestre e se sei fortunato e trovi la lettera parteciperai all’estrazione del periodo di gioco.

Il concorso è strutturato in tre diversi periodi, cosi suddivisi:

  • Periodo 1 dal 10/11/2015 al 15/11/2015 – durante il quale bisognerà trovare la lettera L di Leprotto
  • Periodo 2 dal 16/11/2015 al 22/11/2015 – durante il quale bisognerà trovare la lettera G di Gattino
  • Periodo 3 dal 23/11/2015 al 29/11/2015 – durante il quale bisognerà trovare la lettera T di Tortorella

Al termine di ciascun periodo di gioco verrà effettuata l’estrazione che mette in palio una Radio Tivoli BT1 Bluetooth in edizione limitata del valore di 69,00 euro per mettere allegria alle tue giornate.

In caso di vittoria riceverai una mail di comunicazione con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, sarà necessario inviare entro 10 giorni (è consigliata la raccomandata A/R) il riepilogo dei propri dati, l’accettazione del premio e copia di un documento al seguente indirizzo:

Concorso “Tegolino”
SdM Srl Via Ariberto, 24 20123 Milano

Potrai partecipare al concorso a premi ogni giorno, più volte al giorno fino a quando troverai la lettera mancante, fino ad un massimo di 5 lettere per ciascun periodo. Apri le finestre, trova la lettera, componi la parola Tegolino e vinci la fantastica radio Tivoli.

Concorso valido fino al 29 novembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta