Collegati alla pagina Facebook Smartbox Italia e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 26 febbraio partecipa al concorso gratuito lanciato da Smartbox “San Valentino” completa le le strofe delle canzoni d’amore e partecipa alle estrazioni giornaliere per provare a vincere una delle Smartbox “Notte Romantica” in palio.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi collegati alla pagina Fb Smartbox Italia e se ancora non sei fan dona un semplice like per poter partecipare.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Prosegui”, compila il modulo con i dati personali richiesti e inizia a giocare.

Dovrai completare le strofe di 3 diverse canzoni d’amore, se rispondi correttamente parteciperai all’estrazione finale che eleggerà, per ciascun giorno di validità del concorso a premi, un fortunato vincitore che si aggiudica una Smartbox “Notte Romantica” del valore di 99,90 euro.
Ma non è tutto, potrai anche regalare il tuo premio alla persona che ami, al termine del questionario potrai infatti scegliere se concorrere tu stesso per il premio in palio per il giorno corrente o regalare la possibilità di vincere alla persona amata.

Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno per tutto il periodo e aumentare cosi le tue possibilità di vittoria, inoltre al termine del gioco potrai invitare un amico a giocare, per ogni amico invitato riceverai una maggiore possibilità di vincere durante l’estrazione (fino ad un massimo di 50 amici).
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Riceverai la tua Smartbox comodamente a casa con allegato tutte le istruzioni per poterne usufruire correttamente.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un soggiorno in Alto Adige con il concorso Thun “#Scattalamore”.

registrati