Sottoscrivi la tua polizza, raccogli punti e scopri se hai vinto

Se hai sottoscritto una polizza assicurativa con Ace Assicurazioni puoi partecipare al concorso a premi “ACE : La sicurezza ti premia – 2016” e provare a vincere uno dei buoni spesa da 50,00 euro, e dove spenderli lo decidi tu!

Scopri tutti i dettagli:

durante il periodo di validità del concorso a premi sottoscrivi una polizza con Ace Assicurazioni, accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione vai alla sezione dedicata al concorso e inserisci nell’apposito box il tuo codice personale (il codice identificativo della polizza) , in alternativa puoi giocare il tuo codice inviando un SMS al numero 320 2041085 secondo le modalità indicate nel regolamento.
Grazie al sistema instant win, che ti avviserà con un messaggio a video o un SMS di conferma, potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 50,00 euro da spendere su Amazon, Decathlon, Totalerg, Eataly o Groupalia.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni per poter effettuare la convalida dei dati e scegliere il buono spesa preferito tra quelli disponibili, la procedura dovrà essere compilata entro 30 giorni dalla data di vincita.
Ma i premi non finiscono qui, compila le missioni che ti consentiranno di accumulare Punti Sicurezza, più punti guadagnerai maggiori saranno le tue possibilità di vincere durante l’estrazione finale, al termine del concorso infatti avrà luogo l’estrazione che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un buono spesa del valore di 1.000,00 euro da spendere su Amazon, Decathlon, Totalerg, Eataly o Groupalia.
Iniziativa valida fino al 23 ottobre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale del concorso “ACE : La sicurezza ti premia – 2016”.

Prova anche a vincere buoni carburante con il concorso a premi di Agenzie Generali “#ViviamoPositivo”.

offerta