Partecipa al concorso e vinci una bicicletta, uno smartwatch o una fotocamera Polaroid.

Fino al 31 dicembre 2016 acquista le confezioni promozionate di Acqua Smeraldina, gioca on line il codice che trovi sul retro della cartolina e scopri subito se hai vinto.

Scopri come vincere con il concorso Acqua Smeraldina

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare un fardello di Acqua Smeraldina contrassegnato dalla comunicazione pubblicitaria del concorso; solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai la cartolina con il codice gioco utile per partecipare all’instant win. Saranno ritenuti validi ai fini del concorso gli acquisti di fardelli di acqua naturale e frizzante da 1,5lt, da 1lt e da 0,5lt.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale del concorso Fortuna Buona e digitare nell’apposito spazio il codice gioco stampato sulla cartolina. Dopo aver digitato il codice dovrai registrarti inserendo nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Acqua Smeraldina metterà in palio in totale:

  • 77 City Bike personalizzate modello Florida
  • 77 Polaroid Instant Digital Camera con stampante integrata
  • 76 Smartwatch Gear S2 Samsung

Ricorda di conservare con cura codice gioco e scontrino originale d’acquisto perché serviranno in caso di vincita per convalidare i premi (dovrai inviarli tramite mail o fax insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla scansione di un documento d’identità valido). Per maggiori informazioni sulla partecipazione al concorso “Fortuna buona! Giocare con Smeraldina fa bene” scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le probabilità di vincere una bellissima Polaroid Digital Camera partecipa anche al concorso Palmolive attivo fino al 30 settembre.

registrati