Acquista le polpettine Aia e tenta la fortuna: in palio per te un TV Led Samsung e tanti buoni spesa Decathlon

Dal 23 marzo al 17 maggio 2015 partecipa al grande concorso Con Aia vinci il divertimento in famiglia, ti basterà una telefonata per vincere straordinari premi.

vinciconAia

Come partecipare al concorso

Durante il periodo di attività del concorso acquista un prodotto a scelta tra Gamma BonRoll Express AIA da 300gr, Gamma Polpettine con verdure già cotte da 400gr e Gamma Polpettine di Suino Carne al Fuoco da 320gr riportanti la grafica del concorso sulla confezione.

Sotto l’etichetta adesiva con la grafica promozionale troverai un codice alfanumerico univoco che dovrai utilizzare per giocare: tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22 potrai telefonare al numero 02/49962621 e seguendo le istruzioni della voce guida dovrai comunicare il codice gioco in tuo possesso. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 56 buoni spesa Sporeka-Decathlon del valore di 100,00 euro messi in palio ogni giorno (uno al giorno) oppure il kit composto da TV Led Samsung e abbonamento Mediaset Premium (messo in palio settimanalmente).

In caso di vincita dovrai spedire mediante raccomandata entro 7 giorni il codice gioco vincente in originale insieme ad un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e un recapito telefonico.

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato avverrà un’ulteriore estrazione finale entro il 30 giugno 2015 che assegnerà un altro kit televisore + abbonamento.

Il buono spesa potrà essere utilizzato presso tutti i negozi Decathlon d’Europa e per gli acquisti on line sul sito www.decathlon.it entro 2 anni dalla data di attivazione. Potrà essere speso in una o più soluzione fino all’esaurimento del credito.

Il kit in estrazione settimanale e finale è composto da un TV Led Smart 3D 48” Samsung mod. UE48H6400 (del valore di 799,00 euro) e un abbonamento a Mediaset Premium della durata di 12 mesi (del valore di 431,00 euro) a partire dal 01 gennaio 2016 (con decoder Premium HD a noleggio).

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso Con Aia vinci il divertimento in famiglia clicca qui.