Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Un nuovo concorso a premi che prenderà il via il prossimo 23 agosto, acquista i prodotti Ajax coinvolti nell’iniziativa e partecipa “Casa perfetta con Benedetta” potresti vincere una delle giacche da chef brandizzata Casa Perfetta.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

a partire dal 23 agosto 2016 acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario 2 prodotti a scelta delle lineeAjax, Fabuloso e/oSoflan, di cui almeno 1 Ajax e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3202043478 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio come indicato dal regolamento.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, mediante un SMS di risposta, se hai vinto una delle 50 giacche da chef brandizzate Casa Perfetta, del valore di circa 40 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il premio, inviando entro 7 giorni dalla notifica di vincita lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, copia di un documento in corso di validità e consenso al trattamento dei dati al seguente indirizzo:

Concorso “Casa Perfetta con Benedetta”
C/O Ictlabs Via Narni 211 int 14
05100 Terni

Conserva lo scontrino originale fino alla fine del concorso a premi anche in caso di non vincita, potresti aggiudicarti una delle giacche da chef durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Ma non è tutto, se acquisterai i prodotti coinvolti nei supermercati e nei giorni in cui saranno presenti le promoter riceverai direttamente in cassa uno stencil per torte firmato Casa Perfetta.
Concorso a premi valido dal 23 agosto e fino al 20 dicembre 2016 per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta