Candidati per la campagna tester di AlFemminile

Oggi ti segnaliamo una nuova opportunità per provare prodotti gratuitamente, si tratta della nuova campagna tester di AlFemminile, candidati subito per provare le fasce auto-riscaldanti ThermaCare.

tester AlFemminile ThermaCareLe fasce auto-riscaldanti ThermaCare rilasciano gradualmente calore dandoti sollievo dal dolore senza alcun tipo di medicinale, indicate per dolori muscolari e articolari, provale e potrai dire addio ai comuni mal di schiena, collo, spalle e polso.

Scopri come candidarti:

Entro il 7 dicembre 2015 accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione tramite il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, in alternativa puoi usare la funzione Facebook Connect.

Accedi con le tue credenziali, vai alla sezione “Provato da Voi” e candidati subito per diventare una delle 2000 fortunate tester che potranno provare gratuitamente le fasce auto-riscaldanti ThermaCare . Ti basterà compilare il form di candidatura confermando i propri dati anagrafici e rispondendo a poche semplicissime domande, se soffri di dolori al collo o schiena e che rimedi hai usato fino ad ora. Inoltre potrai scegliere quali tipo di fasce preferiresti provare.

Al termine del periodo di candidatura i fortunati estratti riceveranno una comunicazione ufficiale tramite mail, con indicate le modalità per provare e recensire le fase auto-riscaldanti ThermaCare, e successivamente riceveranno il prodotto direttamente a casa senza alcuna spesa per la spedizione.

Tutto ciò che dovrai fare una volta ricevute le tue fasce auto-riscaldanti ThermaCare sarà provarle sulla tua pelle, giorno dopo giorno, e dare una recensione nella sezione del sito Provato da Voi, il tuo dovrà essere un parere sincero e neutrale.

Candidati subito per provare le fasce auto-riscaldanti ThermaCare, la prossima tester di AlFemminile potresti essere proprio tu!
Consulta anche la sezione del sito Test di prodotti per non perderti tutte le opportunità attive al momento.

offerta