Acquista Bic, gratta la cartolina e partecipa all’estrazione finale

Hai tempo fino al 30 novembre 2016 per partecipare al nuovo concorso a premi “Bic Boutique ti premia” ricevi la cartolina e scopri subito se hai vinto una delle carte regalo Decathlon del valore di 10 euro e ad estrazione finale 500 euro in Ticket Compliments.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista i prodotti a marchio Bic per un totale di almeno 5,00 euro. Riceverai direttamente in cassa una cartolina Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata e potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle carte regalo Decathlon del valore di 10,00 euro, troverai anche un codice alfanumerico che ti consentirà di richiedere il tuo premio.
Accedi al sito dedicato all’iniziativa e dopo aver effettuato la registrazione, inserisci nell’apposito box il codice alfanumerico della cartolina vincente, infine carica una foto o scansione dello scontrino originale che comprova l’acquisto. Dopo le opportune verifiche ed entro 180 giorni riceverai il premio direttamente alla tua casella mail.

Ma non è tutto, se la tua cartolina dovesse risultare non vincente non demordere, accedi al sito e registra il codice univoco per prendere parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: 500,00 euro in Ticket Compliments Top Premium.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e dovrai effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale insieme alla cartolina con il codice vincente all’indirizzo indicato nel regolamento entro i tempi e secondo le modalità previste.
Per maggiori dettagli sul concorso a premi “Bic Boutique ti premia” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere buoni spesa per l’acquisto di materiale scolastico da 50, 100 e 200 euro con il concorso a premi “Vinci il gusto della vera scuola con Bic”.

offerta