Visita il sito www.coca-colahellenic.it e scopri il nuovo concorso Burn.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2016 acquista una lattina di Burn e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione finale di tre consolle professionali da DJ e tantissimi altri premi firmati Pioneer.

Scopri come giocare e vincere con Burn

Per partecipare al nuovo concorso Burn non dovrai far altro che acquistare in qualsiasi punto vendita una lattina di Burn a scelta tra i gusti Original, Blue Refresh, Berry, Lemon Ice e Apple and Kiwi nei formati da 250ml o 500ml dove disponibili. Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3202041729 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Entro il 13 gennaio 2017 tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti i vincitori finali. Burn metterà in palio tre Consolle professionali da DJ Pioneer (del valore di 1.147,54 euro IVA esclusa), dieci kit composti da cuffie + casse stereo Pioneer e dieci cuffie Pioneer. Potrai partecipare al concorso più volte ma ogni singolo scontrino sarà valido per una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati.

Ricorda di conservare lo scontrino perché in caso di vincita, per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio, dovrai inviarlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Diventa DJ con Burn Energy” visita il sito dedicato alle iniziative promozionali Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Fai il pieno di energia anche con Monster e partecipa al concorso: potresti vincere una Playstation 4 e il videogioco Call of Duty. offerta