Scopri il goloso concorso su www.caffarel.com

Hai tempo fino al 31 marzo 2017 per partecipare al concorso a premi “Natale 2016 Caffarel”, acquista i prodotti Caffarel, vinci sempre il buono cioccolato e scopri se ti sei aggiudicato uno dei grandi premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

in occasione delle prossime feste natalizie stupisci i tuoi cari con le dolci specialità Caffarel e approfittane per tentare la fortuna!
Per poter giocare durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino almeno 10 euro in prodotti a marchio Caffarel.

All’interno del punto vendita troverai una speciale postazione dedicata al concorso, sarà presente un pannello ricoperto di stickers, preleva uno dei 50 bollini e scopri subito il premio vinto, con Caffarel vinci sempre! Con ciascuno stickers prelevato infatti potrai ricevere immediatamente 2 cioccolatini Gianduiotti.

Ma non è tutto, sotto l’intero pannello ricoperto di stickers se ne nascondono 2 speciali, se stacchi il giusto bollino potresti aggiudicarti uno dei due grandi premi in palio, nel dettaglio:

  • confezione da 100 gr. di Gianduiotti Classici
  • Apple TV del valore di € 62,00.

Se ti aggiudichi solo i due cioccolatini o la confezione da 100 gr. di Gianduiotti puoi ritirare il premio immediatamente presso il punto vendita, la Apple TV sarà consegnata sempre presso il punto vendita entro 180 giorni dal termine del concorso a premi e riceverai una comunicazione ufficiale per poterlo ritirare.

Gusta i prodotti Caffarel, ricevi sempre squisito cioccolato e prova a vincere uno dei grandi premi in palio! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.caffarel.com.

Gusta anche le bontà Kinder, e con un solo codice che trovi sulla confezione puoi richiedere il tuo calendario personalizzato con foto!

offerta