Partecipa al nuovo concorso di Pasqua in esclusiva per i punti vendita Carrefour.

Dal 14 al 27 marzo 2016 acquista un Uovo Perugina, Baci, Galak o Smarties nei punti vendita aderenti a insegna Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express presentando in cassa la tua carta Payback: parteciperai all’estrazione di una bellissima bicicletta Baci Perugina.

perugina pasqua carrefour

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso di Pasqua Nestlé non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti promozionati in qualsiasi punto vendita Carrefour Iper, Market o Express che esporrà il materiale pubblicitario legato all’iniziativa. Potrai partecipare acquistando un Uovo di Pasqua a scelta tra le linee Baci (originale, bianco e latte), Baci Fiat 500 (fondente o latte), Baci Fondentissimo, Baci Autografi d’Amore, Perugina (Latte, Fondente, Fondente 70%, Drakers, Titti, Oggy e Inazuma), Galak oppure Smarties Looney Tunes.

La partecipazione al concorso è automatica per tutti i possessori di carta Payback che abbiano dato in fase di rilascio della card, il consenso al contatto e al trattamento dei propri dati personali. Semplicemente acquistando uno dei prodotti in promozione e presentando in cassa al momento del pagamento la tua Payback parteciperai infatti alla grande estrazione finale che metterà in palio 10 originalissime biciclette Baci del valore commerciale di 150 euro l’una (IVA inclusa). L’estrazione avverrà entro l’8 aprile 2016. I fortunati vincitori saranno contattati tramite mail o telefono e riceveranno il premio entro 180 giorni dalla data di estrazione direttamente a casa e senza alcuna spesa.

Se ancora non possiedi una carta fedeltà visita ora il sito ufficiale Payback e richiedila gratuitamente compilando il modulo di registrazione on line. In pochi e semplici passi inizierai da subito ad accumulare punti, ottenere sconti e approfittare di tante fantastiche promozioni esclusive.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Prova a vincere la bicicletta Baci” visita il sito dedicato alle iniziative Nestlé e scarica il regolamento completo. Alla stessa pagina troverai anche il grande concorso di Pasqua Baci Perugina che ti darà la possibilità di vincere una splendida Fiat 500.offerta