Gioca lo scontrino e prova a vincere uno dei premi in palio

A partire da oggi e fino al 14 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi “Toblerone Limited Edition” gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una confezione di gustoso Toblerone da 4,5 kg in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno 4,00 euro in prodotti a marchio Toblerone, potrai effettuare i tuoi acquisti presso i punti vendita Autogrill, Carrefour o sul sito www.carrefour.it.

Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 3399942692 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio ed invia la tua partecipazione.
Grazie al sistema instant win, potrai scoprire immediatamente, mediante un messaggio di risposta, se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente, una confezione di Toblerone Limited Edition da 4,5 Kg del valore di circa 96,00 euro.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 5 giorni copia dello scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati compreso numero telefonico con il quale hai giocato e copia di un documento all’indirizzo e-mail indicato nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso più volte giocando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, il premio ti verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Approfitta di questa opportunità, uno dei golosi premi in palio potrebbe essere proprio il tuo!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi contattare il servizio clienti scrivendo all’indirizzo toblerone@serijakala.com o consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Prova anche a vincere un cofanetto di Olive Ficacci con il concorso gratuito “Vota la ricetta 2”.

offerta