Acquista i prodotti sponsorizzati e vinci la tua vacanza

Oggi ti segnaliamo una fantastica iniziativa che ti offre la possibilità di vincere un buono vacanza, e la destinazione la scegli tu! Partecipa al concorso “Con Coca-Cola e Carrefour vinci le vacanze” e inizia a sognare su quale sarà la tua meta.

Con Coca-Cola e Carrefour vinci le VacanzeMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi, effettua una spesa, esclusivamente pressi i punti vendita ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa, di almeno 5,00 euro tra i prodotti Coca-Cola, Fanta, Sprite, Kinley, Nestea, Powerade, burn e Lilia (anche assortiti) e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 02-49962615 e segui le istruzioni della voce guida, indicando quando richiesto i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Parteciperai così all’estrazione finale che mette in palio un fantastico buono viaggio del valore di 2.500,00 euro, da utilizzare presso una delle agenzie viaggi comunicate direttamente al vincitore, il quale potrà scegliere la meta che più gradisce.

Potrai utilizzare il buono viaggio entro il 31 dicembre 2016, il buono è spendibile in un’unica soluzione, non dà diritto a resto ed eventuale differenza è a cura del vincitore.

Il fortunato vincitore sarà avvisato mediante una telefonata e per ottenere il premio e godersi la vacanza sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 5 giorni dalla comunicazione, lo scontrino originale, il riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Con Coca-Cola e Carrefour vinci le vacanze”
c/o New Promotional Mix Srl
Via Molino delle Armi, 3
20123 Milano

Non aspettare altro tempo, acquista i prodotti sponsorizzati presso i supermercati Carrefour, a goderti la prossima vacanza potresti essere proprio tu!
Concorso valido fino al 15 novembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Scopri anche come ottenere un buono vacanza da 300 euro con “Algida ti porta in vacanza” ne abbiamo parlato qui.

offerta