Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.lagardere-tr.it.

Fino al 10 settembre 2017 acquista Coca-Cola presso uno dei Ristop aderenti, invia un sms e scopri subito se hai vinto un buono carburante IP del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bibita Coca-Cola presso uno dei ristoranti Ristop aderenti. Partecipano al concorso Coca-Cola (Original, Light, Zero, Senza Caffeina, Life, Lemon Zero), Fanta (classica e Lemon) e Sprite nei formati alla spina, in bottiglia e in lattina. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3665860580 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la parola “LAG”
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 180 buoni carburante IP del valore di 100 euro l’uno messi in palio da Coca-Cola. In caso di vincita dovrai inviare una mail entro i 7 giorni successivi all’indirizzo chisirinfrescavince@tiemponord.it indicando nel testo i tuoi datai anagrafici e il codice vincita ottenuto nell’sms di risposta e allegando la scansione dello scontrino in formato pdf o jpg. Ricorda inoltre di conservare lo scontrino originale fino al ricevimento del premio.

Entro il 10 ottobre 2017 inoltre, ci sarà l’estrazione dei premi non convalidati o non assegnati e quindi potresti ancora essere estratto e vincere uno dei buoni carburante residui. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Da Ristop, chi si rinfresca vince” e per scoprire i ristoranti aderenti collegati al sito ufficiale www.lagardere-tr.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando Coca-Cola e gli altri prodotti promozionati fino al 10 settembre presso uno dei punti vendita Carrefour, Auchan, Maxi Di, Pam e Panorama invece, potrai giocare e provare a vincere un buono spesa da 25 euro.

offerta