Partecipa al nuovo concorso Coca-Cola e vinci gli Europei 2016 in Francia!

Dal 4 al 24 aprile 2016 acquista nei punti vendita Lidl una confezione da 2 bottiglie di Coca-Cola da 1,75lt, registrati sul sito dedicato al concorso e vinci due dei 250 biglietti in palio per Uefa Euro 2016.

cocacola concorso europei

Come partecipare al nuovo concorso Coca-Cola

Per provare a vincere il grande calcio dovrai cercare il punto vendita Lidl aderente più vicino a te e acquistare una confezione da due bottiglie di Coca-Cola regular nel formato da 1,75lt. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Gioca e vinci France 2016”: per effettuare l’accesso e tentare la fortuna non dovrai far altro che inserire la tua data di nascita, il codice identificativo del punto vendita, il numero progressivo dello scontrino, la data di emissione e infine i tuoi dati personali (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e città di residenza).

Scoprirai subito se hai vinto una delle 125 coppie di biglietti messe in palio che ti daranno l’opportunità di assistere gratuitamente alle partite Uefa Euro 2016 di Albania-Svizzera, Albania-Francia, Italia-Svezia, Albania-Romania o Italia-Irlanda. In caso di vincita per confermare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro 3 giorni tramite raccomandata lo scontrino originale e i tuoi dati al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI GLI EUROPEI IN FRANCIA CON COCA-COLA E LIDL”
New Promotional Mix
Casella Postale 414
UP Milano Centro
Via Cordusio 4
20123 Milano

Ricorda che potrai partecipare al concorso più volte ma che ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci gli europei in Francia con Coca-Cola e Lidl” e per tutte le informazioni sui premi in palio scarica il regolamento completo.

Se vuoi vivere in prima persona il grande calcio tenta la fortuna anche con il concorso gratuito Fedex e vinci la finale di Uefa Europa League a Basilea!

registrati