Collegati al sito www.colgate.it e scopri il nuovo concorso di Acqua e Sapone e La Saponeria.

Dall’11 al 23 ottobre 2016 effettua una spesa minima di 5 euro scegliendo tra i tuoi prodotti Colgate preferiti nei punti vendita aderenti e prova a vincere ogni giorno un buono acquisto Colgate del valore di 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Colgate

Il nuovo concorso Colgate è riservato a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti oggetto della promozione esclusivamente presso i punti vendita a insegna Acqua e Sapone (dei gruppi VDM e Barbarossa) e La Saponeria aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e/o pubblicato a volantino). Per partecipare non dovrai far altro che mettere nel carrello i tuoi prodotti Colgate preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202043277 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. In caso di vincita riceverai un buono spesa del valore di 50 euro valido per l’acquisto di prodotti Colgate nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. Potrai partecipare più volte al concorso ma ricorda che ogni scontrino indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati darà sempre diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso “Colgate – buono spesa da 50 euro” visita il sito ufficiale www.colgate.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 dicembre 2016 acquistando i prodotti Colgate potrai anche provare a vincere un buono Pronto Care da 100 euro per prenderti cura del tuo sorriso. offerta