Partecipa al concorso in esclusiva per Crai e regalati un weekend speciale!

Dal 15 settembre al 1° ottobre 2016 acquista due confezioni di Birra Heineken nei punti vendita Crai aderenti e invia un sms: parteciperai all’estrazione finale di cinque weekend a Monaco di Baviera.

Scopri come vincere con Heineken e Crai

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti  vendita Crai aderenti che esporranno il materiale pubblicitario almeno due confezioni di Birra Heineken in bottiglia nel formato da 3x33cl in un unico scontrino. Nel caso in cui lo scontrino non risulti “parlante”, ricorda di far apporre il timbro del punto vendita per far certificare l’acquisto del prodotto. Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3356721173 digitando nel testo i seguenti dati (separati ognuno da un asterisco):

  • la parola “CRAI”
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Ogni utente potrà partecipare più volte acquistando con scontrini separati; ogni scontrino infatti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati darà diritto ad una sola giocata. Ogni partecipante potrà inviare un sms di gioco al massimo 3 volte al giorno. Entro il 28 ottobre 2016 tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti i vincitori di cinque week-end per due persone della durata di 3 giorni e 2 notti a Monaco di Baviera. Il soggiorno comprenderà il volo a/r e due notti presso un hotel tre stelle con trattamento di mezza pensione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un weekend a Monaco 2016” visita il sito ufficiale Crai e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 24 settembre potrai partecipare anche al concorso Pavesini in esclusiva per i punti vendita Crai e provare a vincere una coppia di biglietti per il cinema.offerta