Partecipa al concorso e vinci

Acquista un prodotto della linea Duracell, partecipa a “Acquista Duracell e vinci un viaggio a New York” e prova a vincere un fantastico viaggio per 4 persone nella Grande Mela.

duracell vinci new yorkScopri come partecipare:

Durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto della linea Duracell tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.

Chiama il Numero Verde 800905035, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00, ti risponderà un operatore e sarà necessario fornire i dati personali richiesti, insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) e l’insegna e indirizzo completo del punto devdita dove hai effettuato l’acquisto.

Parteciperai così all’estrazione finale, che avverrà entro il 15 luglio 2016, e che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica un viaggio a New York, per 4 persone del valore commerciale di 10.000,00 euro. Il viaggio comprende volo A/R, sistemazione in Hotel 3* con trattamento di solo pernottamento e pass per poter visitare i monumenti e palazzi più importanti della Grande Mela, oltre a poter assistere alla Maratona di New York.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 10 giorni dalla comunicazione e mediate raccomandata A/R, lo scontrino originale, copia di un documento e i codici a barre o prove d’acquisto dei prodotti acquistati all’indirizzo fornito.
Potrai partecipare al concorso più volte utilizzando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi ascoltare il regolamento integrale chiamando il Numero Verde 800905035.

Prova anche a vincere un viaggio a New York con shopping grazie al concorso a premi gratuito di Maybelline Sostieni lo sguardo, alza la sfida.