Acquista i prodotti e vinci

L’estate è ormai vicina e niente è meglio di un buon thè freddo per dissetarsi e rinfrescarsi! Partecipa al grande concorso “Voglia d’Estate?” e prova a vincere uno dei 1000 trolley in palio per le tue vacanze e ben 10 viaggi da sogno.

concorso estathè anticipazionePrenderà il via il 15 aprile il nuovo concorso indetto da Estathè, per partecipare e tentare la fortuna ti basterà acquistare solo due prodotti tra quelli coinvolti nell’iniziativa, le informazioni che abbiamo sono ben poche ma osservando la locandina pubblicitaria, trovata sull’anticipazione del volantino Auchan Calabria, sembra essere un concorso riservato esclusivamente ai possessori di Auchan Carta Club, in attesa del regolamento, che sarà disponibile dal giorno in cui partirà il concorso, non possiamo fare altro che sperare sia un concorso nazionale, e iniziare ad assaporare i premi.

Con l’acquisto di solo due prodotti Estathè potrai giocare il tuo scontrino e provare a vincere uno dei mille trolley Ghepardi in palio, per mettere in valigia tutto l’occorrente necessario per le tue vacanze.
Ma quali vacanze? Anche a questo pensa Estathè, infatti in palio, oltre ai comodi e pratici trolley, ci sono ben 10 viaggi da sogno iGV Club.

Il concorso a premi sarà valido a partire dal 15 aprile e fino al 15 maggio 2016, per tutti i dettagli non ci resta altro che attendere la pubblicazione del regolamento, che potrai trovare qui, a partire dal giorno in cui avrà inizio il concorso.

Mentre attendiamo che il concorso spicchi il volo e ci porti tutti in vacanza, partecipa al concorso indetto da Burn, acquista anche solo una lattina, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione di uno dei tre fantastici viaggi ad Ibiza per due persone, o uno dei cinque kit da mare, scopri come partecipare a “Vinci Ibiza con Burn”.

offerta