Fai esplodere la tua passione per il calcio con il nuovo concorso Felce Azzurra!

Dal 14 marzo al 14 maggio 2016 acquista almeno due prodotti Felce Azzurra e conserva lo scontrino per partecipare al nuovo concorso facebook: condividi una foto in cui dimostri tutta la tua passione per gli azzurri del Napoli e vinci subito il pallone firmato dai grandi campioni.

felce azzurra concorso

Come partecipare al nuovo concorso Felce Azzurra

L’iniziativa è rivolta ai consumatori maggiorenni residenti in Italia registrati su Facebook prima della data di inizio del concorso (in data antecedente al 14 marzo 2016). Per giocare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti a marchio Felce Azzurra di cui almeno un prodotto della linea Bagno.

Per partecipare dovrai collegarti alla pagina ufficiale facebook di Felce Azzurra ed entrare nella sezione dedicata al concorso “Profuma di Azzurro”. Dovrai quindi registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, città di residenza e numero di telefono e digitare negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. A questo punto potrai caricare una fotografia che ti ritragga in compagnia di un prodotto Felce Azzurra e dimostri la tua passione per la squadra degli azzurri del Napoli.

Terminata la fase di registrazione scoprirai subito se hai vinto uno dei 62 palloni firmati dai campioni del Napoli (valore del premio 24,58 euro iva esclusa). La tua foto sarà sottoposta al giudizio degli utenti che potranno esprimere il proprio voto semplicemente collegandosi a facebook e visitando la gallery presente sulla pagina Felce Azzurra. Le 50 foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno sottoposte all’esame di un’apposita giuria che decreterà i 10 vincitori entro il 20 maggio 2016. I vincitori finali vedranno pubblicata la propria fotografia sul quotidiano Il Mattino. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Profuma di azzurro con Felce Azzurra” visita la sezione dedicata al concorso sulla pagina facebook e scarica il regolamento completo.

Per dare sfogo alla tua passione calcistica partecipa anche al nuovo concorso Head & Shoulders e prova a vincere un abbonamento annuale digitale alla Gazzetta dello Sport.

registrati