Gioca il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto

Acquista i prodotti Finish presso i punti vendita Conad e partecipa al concorso a premi “E tu che programmi hai?” gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle lavastoviglie Siemens in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un detergente + un additivo a marchio Finish e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione vai alla sezione dedicata al concorso a premi, compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), seleziona il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto dal menù a tendina ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazie ad un messaggio a video se hai vinto la lavastoviglie Siemens del valore di 899,00 euro, in palio per il punto vendita.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni per effettuare la convalida dei dati, sarà infatti necessario inviare entro 10 giorni dalla vincita e mediane raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, copia di un documento in corso di validità e codice a barre dei prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Concorso “E tu che programmi hai?”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, se il tuo scontrino dovesse risultare non vincente non demordere, potresti vincere durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Concorso a premio valido fino al 12 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultar il regolamento integrale.

Hai ancora pochi giorni di tempo per provare a vincere un elettrodomestico con il concorso “Con Ace vinci ogni mese un elettrodomestico”.

offerta