Partecipa al concorso a premi e vinci una Action Camera

Fino al 31 gennaio 2016 partecipa al concorso a premi “Sei più Fonzies di Frank?” e prova a vincere una delle 10 Action Camera in palio, semplicemente caricando un video in cui dimostri di essere più Fonzies di Frank.

fonziesMeccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso a premi, collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Carica un video nell’apposita sezione, della durata massima di 15 secondi nel quale dimostri cosa sai fare con una confezione di Fonzies che superi le abilità di Frank, cosa fare e come fare lo decidi tu! Se vuoi essere divertente o spiritoso, geniale o creativo, folle o incredibile lo scegli tu, prendi un pacchetto di Fonzies e mostra al popolo di internet le tue abilità.

Al termine del concorso a premi, ed entro il 12 febbraio 2016, una giuria competente valuterà i video e sceglierà i 10 video che avranno meglio interpretato il tema “Sei più Fonzies di Frank?” che saranno i fortunati vincitori e si aggiudicano una Action Camera modello Go Pro Hero Black Music Edition del valore commerciale di 529.99 euro.

I vincitori verranno avvisati tramite mail entro 7 giorni dall’assegnazione dei premi e sarà necessario convalidare la vincita inviando all’indirizzo e-mail info@concretacom.it , copia di un documento in corso di validità e accettazione scritta del premio con indicazione dell’indirizzo completo al quale si desidera riceverlo. Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla convalida, direttamente presso il tuo domicilio.

Non aspettare altro tempo, acquista una confezione di Fonzies e sprigiona le tue abilità mostrando in rete e alla giuria che sei molto più Fonzies di Frank.

Puoi consultare qui il regolamento completo.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM