Acquista Lenor e vinci l’esclusiva lavatrice

Prova a vincere una delle 10 lavatrici Electrolux in palio con il concorso a premi “Con Lenor vinci una lavatrice”, acquista l’ammorbidente in edizione limitata, gioca il tuo scontrino e vinci durante l’estrazione finale.

concorso lenor lavatriceScopri come partecipare:

per prendere parte all’estrazione finale e provare ad essere uno dei dieci fortunati vincitori, acquista in un unico scontrino due prodotti Lenor di cui almeno uno in edizione limitata, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e conserva lo scontrino.

Chiama il Numero Verde 800989899 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 20:00, ti risponderà un operatore al quale sarà necessario fornire i dati personali e i dati relativi all’acquisto (nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale e numero progressivo, insieme all’indirizzo completo e insegna del punto vendita dove è avvenuto l’acquisto).

Parteciperai così all’estrazione finale, che avrà luogo entro il 20 luglio ed eleggerà ben 10 vincitori che si aggiudicano una lavatrice Electrolux disegnata dal Fashion designer Giles Deacon del valore di 799,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comnicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per avere diritto al premio, inviando entro 10 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale insieme al riepilogo dei dati, copia di un documento in corso di validità e codice a barre dei prodotti acquistati all’indirizzo fornito.
Potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, il premio non è cedibile, sostituibile o convertibile in denaro.

Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento pupi ascoltare il regolamento integrale chiamando il Numero Verde 800989899.
Ti ricordiamo che hai ancora pochi giorni per giocare con Coca-Cola e provare a vincere uno degli elettrodomestici Smeg in palio, scopri come partecipare a “Porta in tavola Coca-Cola”.