Partecipa alla nuova iniziativa P&G e prova a vincere un abbonamento digitale!

Fino al 30 aprile 2016 acquista almeno un prodotto a marchio Head & Shoulders in un punto vendita aderente all’iniziativa e telefona al numero verde per giocare i dati dello scontrino: parteciperai all’estrazione di uno dei 100 abbonamenti annuali digitali alla Gazzetta dello Sport.

head&shoulders concorso gazzetta

Scopri come partecipare al nuovo concorso Head & Shoulders

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso P&G non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della gamma Head & Shoulders in un qualsiasi punto vendita aderente (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione del concorso a volantino). Per giocare conserva lo scontrino e telefona al numero verde 800 917701, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20. Per provare a vincere dovrai fornire i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, consenso al trattamento dei dati) e i dati relativi al tuo acquisto (numero dello scontrino, data e ora di emissione, importo della spesa e insegna e indirizzo del punto vendita).

Entro il 13 maggio 2016 avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio ben 100 abbonamenti digitali annuali alla Gazzetta dello Sport (valore di ogni singolo premio 199,99 euro). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto in originale e la copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Acquista Head & Shoulders e vinci uno dei 100 abbonamenti annuali alla Gazzetta dello Sport”
c/o Globaldata
Via Mosca 36
00142 Roma

Ricorda che in caso di scontrino non parlante dovrai allegare anche le prove d’acquisto o i codici a barre in originale dei prodotti. Avrai tempo per inviare tutta la documentazione entro 10 giorni dalla data di avviso della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Acquista Head & Shoulders e vinci uno dei 100 abbonamenti annuali alla Gazzetta dello Sport” potrai ascoltare il regolamento integrale dell’operazione a premi chiamando il numero verde 800 917701.

Per ottimizzare i tuoi acquisti non scordare di scaricare i buoni sconto P&G dal sito Desideri Magazine, troverai anche il coupon Head & Shoulders che ti permetterà di risparmiare 1 euro!