Scatta una foto con il cartonato del film che troverai nei cinema UCI e partecipa al concorso!

Fino al 7 marzo 2016 cerca le sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas aderenti all’iniziativa e scatta una foto con il cartonato dedicato al nuovo film di Heidi, in uscita il 24 marzo sul grande schermo: potresti vincere una straordinaria vacanza nei magici luoghi del film!

heidi concorso UCI

Come partecipare al concorso

Partecipare al divertente concorso UCI è semplicissimo: cerca la sala cinema aderente più vicina a te con esposto il cartonato pubblicitario del film “Heidi” e “mettici la faccia”! Fatti scattare una fotografia, dimostrando di essere una perfetta “Heidi”, e caricala sul sito del concorso “Vinci la Svizzera con Heidi” dopo aver effettuato la registrazione tramite Facebook Connect (saranno valide solo le partecipazioni di utenti iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio del concorso). Dovrai semplicemente cliccare su “partecipa”, accettare la connessione tramite facebook e caricare la tua immagine che verrà in seguito sottoposta a verifica e quindi pubblicata nella gallery del sito.

Tra tutti gli utenti che avranno inviato il modulo di partecipazione entro il 7 marzo, sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio in Svizzera per quattro persone. Il premio comprende viaggio A/R da Roma o Milano e trasferimento in treno paesaggistico verso St Moritz, 3 pernottamenti in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione per 2 adulti e 2 bambini ed escursione a Pontresina in carrozza trainata da cavalli (valore del premio 2.734 euro). L’estrazione avverrà entro il 31 marzo 2016 e il vincitore sarà avvisato tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la Svizzera con Heidi” e sul premio in palio visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se il cinema è la tua passione irrinunciabile partecipa alla grande operazione a premi “Il grande cinema con Acqua alle Rose” e richiedi il tuo biglietto d’ingresso per goderti lo spettacolo del grande schermo gratis!

registrati