Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.humana.it.

Fino al 30 aprile 2017 acquista almeno 15 euro di prodotti Humana Svezzamento e/o Humana Baby in un unico scontrino e gioca i tuoi dati on line per provare a vincere un ABC Pad Clementoni o una settimana di vacanza in una struttura Blu Hotels.

Gioca e vinci con Humana

Per partecipare al nuovo concorso non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita almeno 15 euro di prodotti delle linee Humana Svezzamento o Humana Baby ad eccezione degli alimenti per lattanti. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Humana e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, provincia di residenza, data di nascita del bambino e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Con l’inserimento dei tuoi dati parteciperai subito all’instant win che metterà in palio tre ABC Pad Baby Clementoni a settimana (per un totale di 78 giocattoli durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa). In caso di vincita immediata per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto originale e i tuoi dati completi al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Vacanze e Giochi”
c/o casella postale 17078
Ufficio Postale Milano 67
Via Pindaro 29
20128 Milano

Inoltre tutti coloro che avranno partecipato al concorso instant win parteciperanno anche di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 7 maggio 2017 e metterà in palio una vacanza di una settimana presso una struttura Blu Hotels per due adulti e un bambino di età compresa tra 0 e 36 mesi da fruire entro il 31 ottobre 2017. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vacanza e Giochi” visita il sito ufficiale www.humana.it e consulta il regolamento completo.

Ricorda che fino all’11 dicembre 2016 potrai anche partecipare al concorso Humana I love Shopping e provare a vincere un buono spesa da 1.000 euro.

registrati