Cambio di regolamento dell’operazione a premi che fa slittare il termine di partecipazione

Ti avevamo segnalato in questo articolo l’inizio dell’operazione a premi grazie alla quale poter ricevere un buono spesa del valore di 10 euro valida fino al 1 luglio 2015.

buonospesadixan

C’è stato un cambio di regolamento che gioca a nostro favore e che fa slittare il termine ultimo di partecipazione dal 1 luglio al 30 settembre 2015 regalandoti quindi due mesi in più di tempo per scovare l’offerta giusta e partecipare alla promozione.

Come ottenere il tuo buono spesa:

entro il 30 settembre 2015 acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, due confezioni di Dixan Caps di cui almeno una di Dixan Power-Mix in un unico scontrino.

Entro 4 giorni dall’acquisto collegati al sito e registra lo scontrino compilando l’apposito modulo.

Riceverai una mail di conferma ed entro 4 giorni dovrai inviare in busta chiusa:

  • la stampa del modulo riepilogativo ricevuto via mail
  • scontrino originale,
  • foglio riportante i propri dati completi (nome, cognome, indirizzo, numero civico, c.a.p., città, provincia e numero di telefono)
  • i tagliandi di controllo dei prodotti acquistati

al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “Con il doppio potere Dixan ti regala 10€”
UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1

Riceverai entro 180 giorni, il tuo buono spesa del valore di 10 euro da poter spendere all’interno del super dove hai effettuato l’acquisto su tutta la spesa.

Resta invariata la clausola che consente un massimo di tre partecipazioni per ogni persona.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, approfitta della proroga dell’operazione a premio, acquista Dixan Caps e ottieni il tuo buono spesa.

Leggi il regolamento aggiornato per scoprire tutti i dettagli dell’operazione a premi “Con il doppio potere Dixan ti regala 10 euro”.