Acquista i prodotti Bolton Group e gioca lo scontrino su www.tantipremi.it

Fino al 14 maggio 2017 acquista i prodotti Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil, Fornet e Citrosil e partecipa al concorso “Il Genio del Pulito” potrai scoprire immediatamente se hai vinto e il premio lo scegli tu!

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa (troverai tutte le insegne aderenti elencate nel regolamento), almeno 5,00 euro di prodotti Bolton Group a scelta tra Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil, Fornet e Citrosil e conserva lo scontrino.

Accedi al sito www.tantipremi.it e, dopo aver effettuato la registrazione, compila il modulo di partecipazione digitando data di emissione dello scontrino, ora, importo totale, numero progressivo, i prodotti acquistati e quantità ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tanti premi in palio consistente in 10 punti Lampada che ti consentiranno di ordinare il tuo premio preferito scegliendo tra:

  • Sottopentola e scolapasta in silicone
  • Pinza e paletta per cucinare in silicone
  • Antitrabocco per pentole e cucchiaio da cucina in silicone
  • Tagliere con raspa e poggiamestolo

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, se effettui i tuoi acquisti presso i punti vendita ad insegna Proshop potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 10 buoni “Week-end romantico” del valore di 325,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.tantipremi.it.

Fai i tuoi acquisti anche presso i punti vendita CAD e richiedi il tuo buono spesa grazie all’operazione a premio “Il genio del pulito”.

offerta