Partecipa al concorso e vinci un viaggio ad Eurodisney

Hai tempo fino al 30 novembre 2015 per partecipare al nuovo concorso “Riscopri il tuo lato bambino” e provare a vincere ogni giorno un Tom Tom Action Cam e ad estrazione finale uno splendido viaggio per tutta la famiglia nella magica Eurodisney.

invernizziMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione dei prodotti Invernizzi coinvolti nell’iniziativa a scelta tra:

  • Invernizzina da 200g
  • Mozarì 3x100g

All’interno della confezione troverai un codice gioco, conservalo e accedi al sito, effettua il login o se ancora non lo hai fatto crea un tuo account compilando l’apposito modulo di registrazione.

Inserisci nell’apposito box il codice gioco trovato all’interno della confezione, il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto il premio giornaliero in palio, consistente in un Tom Tom Action Cam modello Bandit del valore di 429,00 euro. Riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.

Al termine del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio un fantastico viaggio per tutta la famiglia alla scoperta della magica Eurodisney del valore di circa 4500,00 euro, comprendente 1 welcome kit, viaggio in aereo per 4 persone (2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni), pernottamento in hotel 4*mezza pensione e entrata ai parchi per 2 giorni in modalità Full Day.

Ma non è tutto, per partecipare al concorso a premi hai bisogno di effettuare un piccolo acquisto e Invernizzi pensa anche a questo, offrendoti dei buoni sconto che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto dei prodotti coinvolti nel concorso, potrai scaricare direttamente dal sito due buoni sconti per l’acquisto di:

  • Invernizzina 200g – buono sconto del valore di 0.50 euro
  • Mozarì 3x100g – buono sconto del valore di 0.50 euro

Cosa aspetti? Stampa i tuoi buoni sconto, acquista i prodotti, partecipa al concorso e vinci i premi in palio.
Consulta qui il regolamento completo.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM