Scegli i regali che vorresti vincere e partecipa al concorso

Natale è alle porte e già la tv ci propone nuovi giochi, stupendi ma costosi. Per un Natale perfetto per i nostri bambini senza svuotare il portafogli, partecipa al concorso a premi gratuito Jocando “Vinci il sacco di regali”, scegli i premi che vorresti e se vinci li ricevi entro Natale.

con Jocando vinci il sacco di regaliMeccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso a premi gratuito accedi al sito e compila il modulo con i dati richiesti (nome, cognome e indirizzo e-mail). Guarda tutti i premi in palio spulciando le varie categorie: giochi, peluche, abbigliamento, cameretta, gadget, borse e accessori, giochi da tavolo e tessili.

Scegli ben 20 prodotti che sicuramente farebbero felici i tuoi bambini, ci sono i prodotti dei personaggi più in voga del momento: Masha e Orso, Frozen, Super Mario, Paw Patrol, gli immancabili Minions e tanti altri. Aggiungili alla lista dei desideri, clicca su continua e conferma la partecipazione cliccando sul link ricevuto via mail.

Vuoi più possibilità di vincere? Condividi il concorso tramite i social oppure invita i tuoi amici a partecipare al concorso indicando gli indirizzi e-mail, se un tuo amico vince, vinci anche tu 5 giochi.

In caso di vittoria riceverai una mail ufficiale e sarà necessario convalidare la vincita inviando tramite mail ed entro 10 giorni dalla comunicazione, i dati personali completi per effettuare la spedizione, codice fiscale e copia di un documento in corso di validità, e i premi ti verranno consegnati entro Natale.

Cosa aspetti? Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere i regali da mettere sotto l’albero di Natale!
Puoi partecipare fino al 17 dicembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta