Richiedi il tuo buono sconto e partecipa al concorso su www.unsognopernatale.it.

Dal 9 novembre al 24 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale Kiabi e scopri il nuovo magico concorso di Natale: riceverai subito in regalo un buono sconto del 10% da utilizzare on line o nei punti vendita e parteciperai all’estrazione di un soggiorno da sogno a Disneyland Paris.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo grande concorso di Natale Kiabi non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Un sogno per Natale e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e data di nascita. La partecipazione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto!

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link di conferma per attivare la tua registrazione. Ogni utente potrà registrarsi al mini sito del concorso una sola volta per tutta la durata di validità dell’iniziativa. Grazie alla tua registrazione riceverai subito un regalo, un buono sconto del 10% da utilizzare sia sul sito di shopping on line www.kiabi.it che presso i punti vendita Kiabi italiani. Dopo aver effettuato la registrazione avrai anche al possibilità di invitare i tuoi amici a partecipare al concorso inserendo i loro indirizzi e-mail negli appositi riquadri: per ogni amico invitato acquisirai 5 possibilità extra di partecipare alla grande estrazione finale.

Al termine del concorso, entro il 31 gennaio 2017, sarà estratto il vincitore del super premio finale: un soggiorno da sogno a Disneyland Paris per quattro persone presso l’hotel Disney’s New Port Bay Club per 3 giorni e 2 notti con inclusi coupon per i pasti e biglietti di ingresso per il parco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso Kiabi visita il sito www.unsognopernatale.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere uno splendido viaggio a Disneyland partecipa anche al concorso gratuito Balocco.

registrati